LIMONERO Profumeria | Creed Aventus Cologne…ci siamo quasi!
26581
post-template-default,single,single-post,postid-26581,single-format-standard,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.2.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.4.4,vc_responsive
 

Creed Aventus Cologne…ci siamo quasi!

Creed Aventus Cologne…ci siamo quasi!

Si vociferava da un pò ma non c’erano notizie certe: dopo il lancio della versione Summer di Love in White nel 2018, la nuova fragranza Creed sarà un’inedita interpretazione dell’iconico Aventus.
Nato nel 2010 nella versione maschile, successo bissato nel 2016 dal femminile Aventus For Her, Aventus Cologne completerà la linea di uno dei profumi di nicchia più gettonati, apprezzati, imitati ( 🙁 ) e sognati degli ultimi venti anni.

La maison Creed, giunta ormai alla settima generazione di nasi, è universalmente riconosciuto come il brand più blasonato nel mondo della profumeria artistica, sempre fuori dalle convenzioni e dalle abitudini della moda, mai alla rincorsa di successo ma sempre visto come un marchio di riferimento assoluto per qualità e fantasia.

Siamo stati sempre orgogliosi di rappresentare il marchio Creed, seguirne ed apprezzarne i successi, raccontarne ogni singolo particolare della storia nata nel lontano 1760 in Inghilterra e proseguita poi in Francia dove tutt’ora risiede e produce.
Nello scorso settembre abbiamo incontrato a Parigi Fabienne Creed, moglie di Olivier, mamma di Olga e Erwin, l’attuale naso della famiglia creatore di Aventus e dei numerosi successi degli ultimi anni. Aventus Cologne compreso.
Per ora conosciamo poco di Aventus Cologne se non qualche particolare spoilerato ma siamo sicuri che non deluderà le aspettative perchè la maniacale ricerca della qualità da parte della famiglia Creed e del distributore italiano Calè è risaputa e a dir poco esemplare.
Noi siamo pronti a raccontarvelo in profumeria, il nostro ambiente da quasi settantacinque anni e sul web dove siamo presenti con il nostro eShop certificato per acquisti sicuri e spedizioni gratuite in 24 ore!

© Limonero 2019
Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di bellezza, make-up e stile? Iscriviti alla newsletter di Limonero ora…scorri in basso e registra la tua mail!

No Comments

Post a Comment