LIMONERO Profumeria | Porta l’Umbria sempre con te!
26670
post-template-default,single,single-post,postid-26670,single-format-standard,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.2.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.4.4,vc_responsive
 

Porta l’Umbria sempre con te!

Porta l’Umbria sempre con te!

Quando nel 2012 è cominciata l’avventura del brand Profumo d’Umbria, nessuno poteva immaginare il successo di questo micro-marchio “hand-made in Italy” inserito nel mondo dei giganti della profumeria artistica. Il sogno era quello di poter raccontare l’Umbria ed i suoi profumi attraverso una fragranza da vaporizzare ovunque. Un sogno ambizioso e a tratti folle, tutto da costruire.

Il concetto di multitasking da riportare in una fragranza è stato valutato prima di poter procedere alla registrazione come fragranza per ambienti, tessuti e persona: un nuovo modo di vivere la fragranza a 360 gradi…perchè l’aria dell’Umbria è buona dappertutto! Una profumo composto da dieci ingredienti tipici del territorio della regione più verde d’Italia: dalla ginestra e acacia di Gubbio, al fieno ed i castagni di Città di Castello; dalle note morbide dei fiori bianchi di Assisi e Spello fino all’iris di Foligno, Profumo d’Umbria tocca geograficamente ogni zona della terra di San Francesco per terminare il viaggio con il cipresso perugino, il rosmarino e la lavanda di Castelluccio di Norcia perfettamente bilanciati al tiglio di Terni. Un concetto a km zero espresso anche dalla scatola realizzata senza colle e certificata FSC, dalla bottiglia eco-friendly e dal tappo 100% naturale in legno di castagno.

Profumo d’Umbria è una gioia da vaporizzare in abbondanza per sentirsi sempre in Umbria e la sua composizione con concentrazione elevata (eau de parfum conc. 23%!) persiste enormemente.

Noi ne parliamo con molta enfasi: sappiamo che in molti sanno già che siamo noi ad averlo ideato, realizzato e ad avere il controllo e la distribuzione del marchio in tutto il mondo -oggi in Italia, Germania e USA- Ci piace parlarne perché per noi è stato ed è tuttora un sogno realizzato ma soprattutto perché ogni occasione è valida per parlare di una delle zone più belle d’Italia!

-Acquista quì Profumo d’Umbria o prenota la tua versione personalizzata chiamando il numero 075 9273615

[immagini di proprietà, ogni riproduzione non autorizzata è vietata]
© Limonero 2019
Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di bellezza, make-up e stile? Iscriviti alla newsletter di Limonero ora…scorri in basso e registra la tua mail!

No Comments

Post a Comment