LIMONERO Profumeria | Come combattere la sindrome da rientro?
26679
post-template-default,single,single-post,postid-26679,single-format-standard,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.2.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.4.4,vc_responsive
 

Come combattere la sindrome da rientro?

Come combattere la sindrome da rientro?

La “Sindrome da rientro” genera stati d’ansia e nervoso, è uno stato di malessere psicologico (ma anche fisico!) legato alla difficoltà di riabituarsi alla quotidianità dopo le ferie. Ed anche la pelle ne risente. Al rientro dalle ferie è importante quindi stabilire subito un regime per affrontare il colpo di coda dell’estate e l’inizio dell’autunno.

A partire dal mantenimento dell’abbronzatura, è importante idratare a fondo la pelle del viso e del corpo con particolare attenzione alla zona del contorno occhi, la più delicata e suscettibile di cambiamenti climatici, di umidità e di luce. Il prodotto più indicato in questo periodo è Creamy Eye with Avocado di Kiehl’s, un rimedio istantaneo dalla texture ricca e con uno stato di idratazione a lunga durata. Arricchito di vitamina A, olio di Avocado ed acidi grassi, Creamy Eye with Avocado dona luminosità alla zona del contorno occhi con un effetto elasticizzante altamente performante. –leggi qui la scheda del prodotto ed acquistalo in velocità!

Attenzione a non perdere d’occhio l’idratazione del corpo, soprattutto per evitare il formarsi di zone ipersecche su gambe e braccia: per questo il nostro consiglio ricade sul prodotto simbolo degli idratanti Australian Gold. Il marchio americano celebre per solari, attivatori ed intensificatori, da anni è sulla cresta dell’onda con Forever After, la crema nutriente ed elasticizzante a base di semi di canapa ed in grado di regalare 24 ore di perfetta idratazione. Un must have dell’estate, per lui e per lei! –leggi qui la scheda del prodotto e ricevila in 24 ore senza spese di spedizione!

Quante volte hai pensato “voglio un prodotto unico per idratare ed eliminare tutte le imperfezioni del viso”? Non dovrai pensare al tuo beauty pieno di cosmetici ma solo a Météorites Oxigen Care, la rivoluzionaria base make-up di Guerlain che minimizza le imperfezioni in una soluzione in gel fresca e luminosa. Attenzione però: luminosità non significa lucido…quindi Météorites Oxigen Care è perfetto anche per pelli miste o con effetto oleoso in superficie. Da utilizzare come base al posto del primer o prima del primer stesso che è ormai diventato Blur, un prodotto tecnologicamente avanzato e dall’effetto spettacolare. –Scopri di più sul prodotto e ricevilo in 24 ore senza spese di spedizione!-

Un bell’impacco di idratazione per mantenere l’abbronzatura o lenire l’effetto di una scottatura da cattiva esposizione al sole? Si chiama Calendula & Aloe Soothing Hydratation Masque di Kiehl’s, disponibile in formato da 28ml e 100ml. La sua texture leggera arricchita di petali di calendula ed aloe vera, dona un effetto lenitivo immediato e la condizione rivitalizzata appare immediatamente. –Leggi di più sul prodotto ed acquista on line dal nostro eShop

Sono questi gli strumenti giusti per combattere lo stress da rientro, le lunghe code del controesodo ed i primi giorni di pioggia…ma attenzione, il tutto va condito con il sorriso, il miglior amico dei cosmetici per una vita all’insegna del buonumore!

Riproduzione testo vietata
[immagini tratte dalla rete – Artwork © Limonero 2019]

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di bellezza, make-up e stile? Iscriviti alla newsletter di Limonero ora…scorri in basso e registra la tua mail!

 

No Comments

Post a Comment