LIMONERO Profumeria | Monica cambia look!
26713
post-template-default,single,single-post,postid-26713,single-format-standard,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.2.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.4.4,vc_responsive
 

Monica cambia look!

Monica cambia look!

Il taglio a caschetto medio corto di Monica Bellucci è già il trend capelli per l’autunno 2019!

Secondo quanto riportato dal sito Ansa.it infatti, Monica avrebbe preso la decisione di tagliare i lunghi capelli ondulati scuri esordendo con il bob ad altezza mento. Una Limited Edition della modella e attrice umbra per il periodo delle Fashion Week o voglia di cambiamento totale?

Il caschetto -tecnicamente chiamato Chiny Lenght Bob– era stato proposto prima di lei dalla super modella Kaia Gerber. La praticità del taglio è estrema visto che si può adattare a ogni circostanza, dal giorno -più casual- fino alle serate mondane o di gala.

Monica, 55 anni il prossimo 30 settembre non è solita a cambiamenti di questo tipo ma ha più volte dichiarato di amare i suoi capelli (indimenticabile la sua coda di cavallo!) e di curarli quasi maniacalmente. Per tutte le fan e followers di Monica, dopo il taglio, noi consigliamo il prodotto più iconico di Kiehl’s per disciplinare il capello rendendolo luminoso e forte. Realizzata con l’olio di Moringa e Acido Ialuronico, la linea Damage Repairing di Kiehl’s propone Shampoo, Conditioner e Leave-In, il trattamento idratante e riparatore da non risciacquare per un effetto di bellezza lampo del capello. 

Acquista quì tutti i prodotti (Shampoo, Conditioner) e riceverai in 24 ore il tuo ordine! 

Riproduzione testo vietata
[immagini Ansa.it – Artwork © Limonero 2019]

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di bellezza, make-up e stile? Iscriviti alla newsletter di Limonero ora…scorri in basso e registra la tua mail!

 

No Comments

Post a Comment